È in cartellone venerdì 9 marzo 2018 ore 21 al Teatro Garybaldi, in via Partigiani 4, a Settimo Torinese (To), «Umano ma non troppo», spettacolo teatrale sui temi dell’Intelligenza Artificiale nato dal progetto «Ogeima Story – Linguaggi umani, macchine, rappresentazioni», presentato e realizzato dalla Fondazione ECM, dalla compagnia teatrale Faber Teater e da Scuola di Robotica. Ingresso gratuito.
Testo di: Sebastiano Amadio, Marco Andorno, Gianni Bissaca, Stefania Operto. In scena: Sebastiano Amadio, Marco Andorno e il piccolo Nao, con la partecipazione di Stefania Operto. Robot: Scuola di Robotica. Programmazione e animazione di Nao: Andrea Germinario; immagini e filmati originali di Diego Diaz Morales; scene e costumi di Faber Teater. Regia di Gianni Bissaca.
Presentato e realizzato dalla Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana di Settimo Torinese, in collaborazione con Faber Teater e Scuola di Robotica, lo spettacolo teatrale è il risultato finale del progetto partecipato Ogeima Story, prodotto con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito di “ORA! Linguaggi Contemporanei produzioni innovative”.
Per maggiori info: eventi.archimede@fondazione-ecm.it