Di seguito cinque nuovi appuntamenti alla Libreria Belgravia, in via Vicoforte 14/D a Torino.
Mercoledì 9 ottobre 2019: incontro con la poetessa/artista.
Alle 18.30 Alessandro Allocco, editore di Atb Edizioni presenta Rosa Sorda, poetessa e artista che racconta il suo ultimo libro: «Miei cari personaggi».
Giovedì 10 ottobre: incontro sul noir green edito da Buendia Books.
Alle 19 Francesca Mogavero editore di Buendia Books presenta Cristina Converso che racconta il suo noir green «L’uomo della radura» a Roberto Turolla, scrittore e musicista. Accompagnamento musicale a cura di Roberto Turolla.
Venerdì 11 ottobre: incontro sull’antologia noir edita da Golem e curata da Massimo Tallone
Alle 18.30 Valeria Bianchi Mian, Anna Serra e Marco Tarricone raccontano, a partire dai loro racconti, «Il tallone di Achille», rassegna di racconti noir di cui fanno parte appunto i loro racconti, e curata da Massimo Tallone intorno alle nostre umane debolezze: quelle che appunto, nel linguaggio corrente chiamiamo i nostri “talloni di Achille”. Presenta l’editore di Golem, Giancarlo Caselli.
Sabato 12 ottobre proposta didattica per bambini delle elementari che hanno difficoltà di apprendimento e al pomeriggio la testimonianza di una persona che non si è arresa alla propria disabilità e ha voluto costruirsi comunque una vita normale.
Alle 18 Stefania Benni presidente dell’ Associazione Connetti@moci presenta Rene’ Tonelli che racconta il suo libro «Non sono un supereroe!»
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Info: 347.5977883- 011.18892655 libreria.belgravia@gmail.com pagina FB di Belgravia: https://www.facebook.com/libreria.belgravia