Di seguito gli appuntamenti del fine settimana alla Libreria Belgravia in via Vicoforte 4/d a Torino:
– venerdì 10 novembre 2017 ore 18,30: «Andare altrove». Presentazione-reading con Cristina Balma Tivola, autrice di «Andare altrove», venti racconti di viaggio da vagabondaggi estivi in comodi scarponcini e pochi euro in tasca alla ricerca di esseri umani incantevoli, d’opere e palazzi d’art nouveau e moderni, musei antropologici e d’arte contemporanea, ispirazioni di vita e soprattutto tantissimi sorrisi. «Quando vado altrove, con zaino e scarponcini, senza sapere bene dove dormirò, cosa mangerò, chi incontrerò, come si svolgerà la mia giornata, è come se i pezzi faticosi di me si dissolvessero magicamente».
– sabato 11 novembre ore 17: «La psicoanalisi come attualità di una esperienza sociale dalla verità alla post verità» a cura di Luciano Faioni. Quinto di sette incontri promossi delle associazioni di psicoanalisi torinesi che si riconoscono nella Libera Universitas Psicoanalitica, meglio conosciuta con l’acronimo Lunipsi, un’esperienza di collaborazione tra quindici associazioni italiane che si riconoscono nel comune progetto di attualizzare il discorso psicoanalitico nel vivere contemporaneo. Con il patrocinio di Città di Torino Circoscrizione 3.
INGRESSO LIBERO E GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI
Per ulteriori info: 011.3852921 – 347.5977883 libreria.belgravia@gmail.com, pagina FB di Belgravia: https://www.facebook.com/libreria.belgravia