Domenica 24 marzo 2019 a Torino ritorna la «Acus run»: si corre (o cammina) a favore del progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO onlus.
Aderendo al “4° Memorial Sergio Bertoldini” sarà possibile partecipare a una corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, oppure a una passeggiata di 5km completamente in riva al fiume Po. Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km dedicata a loro.
Il ricavato della corsa sarà interamente destinato al Progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO onlus. Nell’ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o al decesso del malato.
La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10:00 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10:30.
Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale, Parco Michelotti (ex zoo) di fronte alla bocciofila SIS (viale Michelotti 21, vicino al ponte di corso Regina).
La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km. Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro.
I primi iscritti avranno diritto alla versione tecnica della maglietta che farà anche da pettorale per la corsa stessa; gli altri iscritti avranno diritto ad una maglietta della gara in cotone.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail a: info@acusonlus.org oppure cliccate il tasto “Parteciperò” dell’evento direttamente su facebook (https://www.facebook.com/events/376639033098938/).
L’iscrizione sarà ritenuta valida solamente dopo aver effettuato il pagamento della stessa.
Le modalità di pagamento sono:
1) paypal, cliccando sul tasto “Fai una donazione” nella homepage di Acus o a questo link: http://www.acusonlus.org/#iniziative
oppure
2) bonifico intestato a ACUS Onlus, codice iban IT71X0304801013000000086337 (fino a venerdì 15 marzo)
oppure
3) pagamento in contanti presso “Casa del Rasoio” – Corso Marconi 31 bis – Torino – tel.0116508825.
Il ritiro pettorali potrà essere effettuato a partire da giovedì 21 marzo direttamente presso la “Casa del Rasoio” oppure domenica mattina prima dell’orario di partenza.