La sezione Regionale della Lega Italiana contro i Disturbi d’Ansia, agorafobia e attacchi di Panico ha organizzato l’iniziativa “Svuotare la mente fa bene”, una serie di incontri di mindfulness e meditazione in modalità online. Incontri aperti a tutti senza distinzione di età.
Gli incontri di “Svuotare la mente fa bene” si svolgono tutti i lunedì dalle 18 alle 19. Per poter partecipare (e per tutte le informazioni) si può scrivere all’indirizzo info@piemontelidap.it. È suggerita, ma non obbligatoria, un’offerta mensile libera e consapevole all’Associazione con bonifico IBAN IT40N 0853 0010 0300 0630 100842.
A condurre gli incontri è la consulente LIDAP Piemonte la Dott.ssa Giuliana Rasi, psicologa e psicoterapeuta trasnspersonale, esperta in biotransenergetica (giulirasi@tiscali.it – www.giulianarasi.com – cell. 3488568165).
Obiettivi degli incontri sono il perseguimento di un maggiore benessere psicofisico, l’ampliamento del livello di consapevolezza, un raggiungimento di una maggiore presenza e lucidità, l’aumento dell’energia e della calma interiore e anche una sensibile riduzione dello stress e della sintomatologia ansiosa.