Come ogni anno CasaOZ onlus propone alcuni prodotti per la Pasqua e devolve il relativo ricavato di vendita per accogliere a Torino i bimbi malati e le loro famiglie.
Anche quest’anno la proposta comprende numerose eccellenze torinesi: l’immancabile colomba classica di Galup, le uova di Pasqua e le confezioni di ovetti, al cioccolato al latte e fondente, di Guido Gobino e molto altro.
Un gesto concreto per aiutare le famiglie costrette a vivere l’emergenza della malattia, dando loro la possibilità di continuare a vivere momenti felici con CasaOz.
I prodotti sono disponibili ai MagazziniOz, in via Giolitti 19/A, dal martedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.00 e sabato e domenica dalle 12.00 alle 18.00.
Tutti i prodotti dell’emporio di MagazziniOz insieme a quelli di Pasqua sono disponibili anche online.
CasaOz è una casa per bambini, ragazzi e famiglie che vivono la malattia e la disabilità. Ogni giorno offre loro quotidianità che cura, attraverso attività e momenti di condivisione. Si trova a Torino in Corso Moncalieri 262.
I MagazziniOz, nati da un’idea di CasaOz, sono un ristorante, una caffetteria e un emporio. Offrono supporto lavorativo e formazione per ragazzi svantaggiati e rifugiati. Si trovano a Torino in via Giolitti 19/A.
Contatti:
- Associazione CasaOz Onlus Tel. 011 6615680 – casaoz.org
- MagazziniOz Tel. 011 0812816 – www.magazzinioz.it