Di seguito alcuni incontri con gli autori in programma alla Libreria Belgravia, via Vicoforte 14/D a Torino.
Mercoledì 14 luglio 2021 ore 18,30 «Genova per noi. Riflettere sul G8 del 2001 vent’anni dopo per non dimenticare».
Tre testimonianze scritte in tre libri da chi visse in situazioni diverse le giornate pieni di speranza e che furono travolte da una violenza inaudita e assurda. Incontro con i tre autori per attraversare quella difficile verità storica: Francesco Barabino autore e praticante avvocato, Raffaele Caruso autore e avvocato attivista cattolico, Giovanni Mari autore e giornalista de “Il Secolo XIX”.
Modera: Luca Rolandi giornalista e ricercatore, direttore di N-Enne il magazine del Polo del ‘900.
Giovedì 15 luglio dalle ore 20 alle 22, l’Associazione AnMa ritorna alla Belgravia con «Corpo e armonia», una serata dedicata all’ascolto, tra musica, movimento corporeo, consapevolezza e canto.
ore 20.00: lezione di Tai Chi Chuan con Pasquale Labroca
ore 21.00: «Suoni infiniti: bagno sonoro e voce» con la sonorità partenopea della cantante Francesca Barbatelli accompagnata da Claudio Micalizzi con le campane tibetane e il bagno di gong.
Offerta libera. Gradita la prenotazione.
Venerdì 16 luglio dalle ore 18,30: Marco Zecca presenta il suo nuovo libro «Quegli strani casi del dottor X – IpnosirRegressiva: Storie di viaggiatori nel tempo», 23 storie di casi reali dove la regressione mnemonica diventa protagonista di esperienze vissute in lontane epoche storiche.
Dimostrazioni pratiche dal vivo per chi vorrà.
Per info e prenotazioni: 3475977883 (anche whatsapp) oppure libreria.belgravia@gmail.com, https://www.facebook.com/libreria.belgravia/, https://www.instagram.com/libreriabelgravia/?hl=it