L’associazione Teatro e Società propone domenica 10 ottobre 2021 ore 21 al Teatro Fonderie Limone (via Pastrengo 88) a Moncalieri, «Sette lettere più una» la rappresentazione conclusiva della Scuola sui Mestieri del Teatro.
«Sette lettere più una» fa parte del progetto “Per aspera ad astra, come riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza” coordinato da ACRI, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo, realizzato a Torino dall’Associazione Teatro e Società, in collaborazione al Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale. Con il sostegno organizzativo e la collaborazione dell’IPIA Plana-Casa Circondariale di Torino.
Per problemi ancora connessi con la pandemia, lo spettacolo non potrà essere rappresentato in carcere dai detenuti con cui è stato ideato, lo si è voluto comunque mostrare ai cittadini portandolo in scena all’esterno con attori professionisti.
SETTE LETTERE PIU’ UNA
Attori: Elisabetta Baro, Diego Coscia, Leonardo Conte, Francesco Varano
Animatori di pupazzi e maschere: Marco Beraud, Ernesto Cescon, Silvia Raglia, Clemente Rebora, Adriana Bianco, Claudio Tonello
Scenografia: Claudio Cantele
Costruzioni a cura del Laboratorio del Teatro Stabile di Torino
Organizzazione: Franco Carapelle
Regia: Claudio Montagna
INGRESSO GRATUITO PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Gli eventi hanno posti limitati, così come previsto dalle norme per il contenimento da contagio da COVID-19 e sono organizzati nel rispetto delle norme di sicurezza previste dai protocolli. Al momento della prenotazione sarà necessario fornire le proprie generalità.
Alla luce delle recenti disposizioni normative in vigore dal 6 agosto 2021, all’ingresso dell’evento sarà verificato il possesso del GREEN PASS cartaceo o digitale (prima dose oppure completamento ciclo vaccinale, oppure tampone negativo). In mancanza di tale documento, NON SARA’ CONSENTITO L’INGRESSO, nemmeno se in possesso di prenotazione. Non sono ammesse deroghe di NESSUNA natura.