È stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al primo anno dei corsi di laurea delle Professioni sanitarie attivati dalla Facoltà di Medicina e chirurgia «A. Gemelli» di Roma per l’anno accademico 2022/23, tra cui quello ospitato presso l’Ospedale Cottolengo di Torino. Le iscrizioni al concorso sono attive fino 29 agosto 2022 seguendo la procedura di iscrizione on line
sul sito https://roma.unicatt.it (tutte le informazioni sono pubblicate sul bando pubblicato anche sul sito www.cottolengo.org).
Per informazioni e supporto sulla procedura d’iscrizione al concorso è possibile contattare il numero verde 800.954.459 o utilizzare il form di richiesta informazioni presente sul portale istituzionale https://www.unicatt.it/richiesta-informazioni-laureetriennali.
La prova d’ingresso, scritta e in presenza, avrà luogo il 7 settembre 2022 in modalità multi-sede e multisessione.
L’elenco generale delle convocazioni alle prove d’esame, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge, verrà pubblicato dal 2 settembre 2022 sul sito istituzionale https://roma.unicatt.it in cui saranno specificati luoghi e orari di svolgimento delle prove.
Per ulteriori informazioni sui corsi all’Ospedale Cottolengo: https://www.cottolengo.org/index.php/centro-di-formazione/