«Hai avuto un’infanzia da sogno! Non hai mai avuto freddo, non hai mai avuto fame, non hai mai avuto paura! Non hai mai sentito l’odio dei nazisti! Tu non hai la minima idea di cosa voglia dire crescere in un mondo il cui unico scopo è quello di annientarti». T. Gunzig
Giovedì 22 settembre 2022 alle 18.30 arriva a Binaria (corso Trapani 91/A, Torino) un ospite internazionale: Thomas Gunzig. Appena uscito con il libro “Il sangue delle bestie” (Marcos y Marcos), l’autore belga ha iniziato un tour che lo porterà in tutta Italia. Dopo il debutto a PordenoneLegge, lo scrittore sarà ospite al centro commensale del Gruppo Abele, intervistato da Natalia Ceravolo (blogger, redattrice per ExLibris, curatrice per Radio Capital della rubrica di “Cose che Capital” dedicata a libri e serie TV). Oltre che scrittore, Gunzig è sceneggiatore di film iconici come “Dio esiste e vive a Bruxelles”.
Al termine della presentazione, sarà possibile incontrare gli editori di Marcos y Marcos e cenare con loro, con Thomas e con alcuni autori della casa editrice.
Per partecipare alla presentazione è consigliata la prenotazione. Obbligatorio prenotare per la cena con lo scrittore e con gli editori: binaria@gruppoabele.org oppure su whatsapp al numero 011 537777.