Come consuetudine ogni anno viene celebrata la Giornata del Volontario, durante la quale vengono conferite le benemerenze al merito trasfusionale.
Quest’anno la manifestazione avverrà sabato 12 novembre 2022 presso l’Auditorium Centro Congressi Santo Volto di Via Val della Torre 11 – Torino, come l’anno scorso, ma quest’anno abbinata all’Assemblea Straordinaria, richiestaci dall’AVIS Nazionale, per adeguare lo Statuto alle nuove normative per l’accesso al Registro Unico Nazione del Terzo Settore (RUNTS).
Sarà inoltre arricchita dal bellissimo spettacolo “Riso fa buon sangue”.
Il programma della Giornata sarà:
- ore 15.00: S. Messa per tutti gli Avisini defunti, con ricordo particolare per quelli scomparsi nell’anno
- ore 16.00: Assemblea straordinaria
- ore 17.00: Saluto delle autorità civili e avisine e consegna delle benemerenze
- ore 19.00: apericena a buffet
- ore 20.45: spettacolo “Riso fa buon sangue” con la partecipazione di attori cabarettistici di programmi televisivi nazionali. Entrata libera e aperta a tutti.
Sono invitati i donatori ma anche parenti, amici e conoscenti: un’occasione per avvicinare nuovi possibili donatori, dei quali c’è un estremo bisogno.
Per questioni organizzative, occorre segnalare la propria partecipazione, in particolare per lo spettacolo, scrivendo una mail a giornatadelvolontario@avistorino.it oppure telefonando allo 011613341, o inviando un sms o un messaggio WhatsApp al 3316966349.