Al via sabato 14 gennaio 2023 con lo spettacolo «I tre porcellini» (teatro d’attore con pupazzi e musica dal vivo di e con Daniele Debernardi produzione Teatrino dell’Erbamatt) «Tutti a Teatro – Scenainfanzia», la rassegna di spettacoli teatrali per bambini e famiglie organizzata dalla Città di Ciriè in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e con la Compagnia Teatrale Stilema e con Ting, tutti operatori del settore teatrale per bambini e ragazzi, una garanzia di qualità artistica e pedagogica di rango nazionale ed internazionale.
Si tratta di sei spettacoli divertenti – da gennaio ad aprile – allegri e al tempo stesso educativi, pensati per bimbi e bimbe dai tre anni in poi che verranno allestiti come di consueto al Teatro Magnetti di via Cavour 28 (interno cortile oratorio).
Alcune pièce del programma vedono il ritorno sul palco di un grande professionista del genere, il balangerese Silvano Antonelli, in passato premiato anche dal Quirinale. I biglietti saranno in vendita il giorno stesso di ogni spettacolo a partire dalle 20 presso la stessa biglietteria del teatro (posti liberi non assegnati). È possibile prenotare telefonicamente nella settimana dello spettacolo il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 17 e il sabato dalle 17 alle 20, chiamando il numero 348.0158558. Biglietto d’ingresso 5 euro, omaggio fino al compimento dei 3 anni.