Azione Cattolica diocesana, incontro con Carla Corbella per gli educatori dei ragazzi

mercoledì 15 Febbraio

All’interno del percorso previsto per gli educatori dei gruppi giovanissimi, la sera di mercoledì 15 febbraio 2023 il Settore Giovani diocesano dell’Azione Cattolica propone un incontro di formazione dal titolo «Where do I belong?». L’obiettivo è stimolare il confronto sulle domande che i ragazzi pongono, a se stessi e agli educatori, sulla sfera affettiva, davanti a un corpo che cambia e un’identità che prende pian piano forma. Interverrà al confronto suor Carla Corbella, aiutando a capire come fare a stare vicino ai ragazzi in un momento così delicato.

Gli incontri di formazione sono preziosa occasione di confronto e dialogo tra educatori, partendo ognuno dalla propria esperienza parrocchiale o territoriale. Oltre alle serate dedicate, l’Ufficio Giovani aggiunge sempre la possibilità di un percorso dedicato e personalizzato per accompagnare i gruppi educatori che ne sentano la necessità, in qualunque momento dell’anno.

L’appuntamento è aperto a tutti gli educatori dei ragazzi delle superiori e si terrà mercoledì 15 febbraio alle 20.45 presso i locali del Centro diocesano, in Corso Matteotti 11 a Torino.

Giovani AC Torino su «La Voce E il Tempo» del 12 febbraio 2023

15/02/2023 20:45