Mercoledì 22 febbraio 2023 dalle 19 in corso Ferrucci 65 a Torino l’associazione culturale Eufemia organizza l’aperitivo anti-spreco della Cibofficina. L’evento sarà l’occasione per festeggiare e presentare i risultati della campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Eppela che ha visto la partecipazione e il contributo di oltre 300 persone e della Fondazione CRT.
La CibOfficina continuerà a essere un luogo aperto e partecipato, di inclusione e comunità e grazie alla cifra raccolta proverà a dare risposte ancora più concrete all’emergenza alimentare e occupazionale.
Una parte di questi fondi verrà utilizzata per l’acquisto di alcune attrezzature professionali così da implementare l’utilizzo della cucina e la somministrazione di pasti alle persone in sofferenza alimentare, un’altra invece per l’attivazione di tirocini di inclusione sociale a supporto della cucina.
Per l’aperitivo anti-spreco contributo economico di 10 euro per un piatto tris vegetariano con bicchiere di vino o birra, prenotazione gradita a info@food.pride.eu.