Alla Piccola Casa della Divina Provvidenza novena in preparazione alla solennità di San Giuseppe Benedetto Cottolengo

venerdì 21 Aprile

Da venerdì 21 a sabato 29 aprile 2023 in tutte le «Piccole Case della Divina Provvidenza» presenti nel mondo si tiene la novena in preparazione alla solennità di San Giuseppe Benedetto Cottolengo del 30 aprile.

Nella Chiesa della Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino (via Cottolengo 14) tutti i giorni alle 17 don Andrea Bisacchi, parroco di San Gioacchino a Torino e membro della Fraternità del Sermig, predica la novena su «I piccoli del Vangelo» e guida la preghiera dei Vespri. Le meditazioni vengono pubblicate, giorno per giorno, sul sito www.cottolengo.org.

Sabato 29 aprile 2023, vigilia della festa di San Giuseppe Cottolengo, alle 20.45 presso la chiesa della Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino (via Cottolengo 12) si terrà il concerto della Coralità Viucese il cui ricavato sarà devoluto a favore del progetto «Un volto nuovo al Day Hospital oncologico» dell’Ospedale Cottolengo, che si pone lo scopo di dare un’accoglienza calorosa alle pazienti e rendere più confortevoli gli ambienti in cui vengono effettuate le terapie.

Per ulteriori informazioni: www.cottolengo.org o https://donazioni.cottolengo.org/.

21/04/2023 00:00
29/04/2023 00:00