Diritto all’acqua, i banchetti di Lvia in piazze e parrocchie

domenica 23 Aprile

Nei week-end del 15-16 aprile e 22- 23 aprile 2023, per celebrare il ventennale della campagna «Acqua e Vita», la ong Lvia allestisce banchetti di sensibilizzazione e raccolta fondi presso varie piazze e parrocchie di Torino e provincia. I volontari offriranno piantine aromatiche (basilico, salvia, timo e altre) in cambio di una offerta per finanziare i progetti che portano acqua in Africa e per sensibilizzare sul Diritto all’Acqua.

Sabato 15 e domenica 16 sono allestiti banchetti a Torino durante le funzioni presso il Monte dei Cappuccini, Parrocchia Ss. Pietro e Paolo (via Saluzzo 25 bis), Parrocchia di S. Pellegrino Laziosi (corso Racconigi 28), Parrocchia Natività di Maria Vergine (via Bardonecchia 161), Parrocchia Madonna della Divina Provvidenza (via Asinari di Bernezzo 40), Macelleria Gadaleta (piazza Dante Livio Bianco 2). Sono anche a Rivalta presso la Parrocchia di Tetti Francesi Immacolata Concezione e presso la Parrocchia San Giuseppe; a Scalenghe presso la Parrocchia Assunzione di Maria Vergine e Santa Caterina.

Sabato 22 e domenica 23 aprile saranno a Torino presso il Tempio Valdese di corso Vittorio Emanuele II 23, a Venaria Reale presso la Parrocchia San Lorenzo Martire e a Orbassano presso le chiese San Giovanni Battista, Gesù Salvatore e San Giuseppe Benedetto Cottolengo.

23/04/2023 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti