«La Consolata in dialogo con Torino», tornano gli incontri pubblici sui temi dell’attualità

lunedì 8 Maggio

Il Santuario della Consolata, con il settimanale diocesano «La Voce e il Tempo», ogni secondo lunedì del mese, alle 21, torna a proporre incontri pubblici sui grandi temi di attualità. Le serate sono a ingresso libero.

Lunedì 8 maggio, alle 21 in Santuario (piazza della Consolata a Torino), apre il nuovo ciclo don Ermis Segatti, docente di Storia del Cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale – sez. parallela di Torino, con un dialogo su «Ucraina, cristiani in guerra».

A seguire:

• Lunedì 5 giugno, ore 21, «Dove sta andando Torino», incontro con il sindaco Stefano Lo Russ
  • Lunedì 3 luglio, ore 21, «Periferie, la città che preferiamo non vedere», incontro con la scrittrice e insegnante Margherita Oggero
08/05/2023 21:00
08/05/2023 22:30