Nei venerdì e sabato di luglio, agosto e settembre è possibile salire sulla cupola panoramica e ammirare l’arco alpino, le colline e il bellissimo territorio.
Sarà anche possibile entrare in Basilica e accedere alla Cappella del Voto, dove viene custodita l’antica statua della Madonna delle Grazie e poter pregare nel silenzio della notte.
CHIESA E CAPPELLA DEL VOTO
La chiesa e la cappella del voto sono accessibili gratuitamente.
CUPOLA PANORAMICA (venerdì e sabato sera, oltre al diurno)
Ingresso 3 euro intero, 2 euro ridotto (es. studenti), gratuito 6-12 anni, Torino Card e Abbonamento Musei gratuito, non è possibile salire tra 0-5 anni. Prenotazione obbligatoria solo per gruppi oltre le 12 persone, per gli altri accesso diretto.
SALA DEI PAPI, CHIOSTRO, TOMBE REALI (solo sabato sera e diurno)
Ingresso 5 euro intero, 4 euro ridotto (es. studenti), gratuito 6-12 anni, Torino Card e Abbonamento Musei gratuito. Prenotazione obbligatoria solo per gruppi oltre le 15 persone, per gli altri accesso diretto.
Il servizio GTT tranvia e bus di sera non è presente, aggiornamenti eventuali sul loro sito. Il parcheggio è gratuito.
APERTURA DIURNA
Orario 10.30-13.00 / 14.30-17.30 tutti i giorni fino al 30 settembre.
In caso di pioggia la Cupola non sarà accessibile ma la chiesa resta aperta per la preghiera e sarà visitabile con orario limitato. Di sabato sarà comunque possibile accedere al museo, ma a seconda delle condizioni meteo potrebbero variare gli orari.
L’accessibilità per la carrozzina è limitata alla chiesa: se possibile avvisateci via email a superga@sermig.org vi accompagneremo gratuitamente, di sabato anche al chiostro.