«Oktober fest. Monaci di barriera», cena di solidarietà per le missioni dei padri Camilliani

martedì 24 Ottobre

Martedì 24 ottobre 2023 alle ore 20, nel piazzale del centro vendite di Elettrogruppo ZeroUno a Beinasco, in via Giotto 10, Madian Orizzonti Onlus e Elettrogruppo ZeroUno organizzano un nuovo momento conviviale per raccogliere fondi per la missione dei Camilliano ad Haiti.

Una cena di beneficenza “informale” che, prendendo spunto dall’Oktoberfest di Monaco di Baviera, vuole spillare la speranza per una terra che sembra non trovare mai un attimo di tregua da alluvioni, terremoti, epidemie, rivolte e colpi di stato. Una cena che vuole ricordare come i Religiosi Camilliani siano sempre sulle barricate a difesa degli ultimi, dei poveri, dei disabili, dei disperati.

Il menu è ispirato a quello che si può trovare all’Oktoberfest tedesco, con prodotti di qualità.

Per la prenotazione alla cena è necessario scrivere all’indirizzo mail info@madian-orizzonti.it indicando il numero di partecipanti.

Il contributo minimo per la cena è di € 30 (comprende i 3 piatti del menu e una bevanda).

La cena si svolgerà all’aperto in caso di bel tempo, o al coperto in caso di pioggia.

Per ulteriori info: tel. 011 539045, e-mail: info@madian-orizzonti.it – Sito web: www.madianorizzonti.it

24/10/2023 20:00
24/10/2023 22:30