Al Tempio Valdese la Festa della Riforma

domenica 29 Ottobre

Domenica 29 ottobre 2023, ore 17, presso il Tempio Valdese di corso Vittorio Emanuele II 23 a Torino, si tiene la Festa della Riforma 2023, organizzata da un comitato che ha riunito le diverse denominazioni protestanti presenti in città e con il patrocinio della Città di Torino.

Per celebrare insieme la ricchezza della tradizione musicale della Riforma e l’attualità del messaggio evangelico, condivideremo musica e parole insieme al Passalacqua Gospel Choir diretto da Edouard Kibongui e al Coro Semincanto, diretto da Marta Dziubińska , accompagnati al pianoforte e all’organo da Andrea Musso e con la partecipazione di Marco Suppo alla nyckelharpa e Mauro Digiulio alla chitarra.

I commenti e la presentazione della serata saranno affidati a Carlo Guerrieri, Alessandro Spanu, Paola Zambon (chiesa battista), Tobias Brendel, Ulrike Merkel (chiesa luterana), Matteo Ricciardi (chiesa del Nazareno), Maria Bonafede, Jean Félix Kamba Nzolo, (chiesa valdese)

L’evento è aperto a tutti e tutte ed è gratuito.

Per info: segreteria@torinovaldese.org

29/10/2023 17:00