È ripartita col nuovo anno «Montagna per tutti» la rassegna, coordinata dal Consorzio operatori turistici Valli di Lanzo giunta alla 12ª edizione con ciaspolate, camminate, maratone, escursioni, che hanno lo scopo di mostrare tutta la bellezza delle Valli di Lanzo e accogliere un pubblico sempre più numeroso e diversificato.
Si inizia con Mezzenile il 14 gennaio, Lemie il 27 gennaio, Viù il 3 febbraio, Usseglio il 10-11 febbraio, Chialamberto il 17 febbraio, Groscavallo il 18 febbraio, Ala e Balme il 25 febbraio.
Si prosegue a Rubiana con Warriore Race il 10 marzo, a Germagnano il 17 marzo, a Pessinetto-Lanzo il 23 marzo, a Coassolo il 7 aprile, a Varisella il 13 aprile, a Val della Torre il 14 aprile, a La Cassa il 20 aprile, a Corio il 21 aprile, ad Almese, Caprie e Condove il 27 aprile, a Cantoira il 28 aprile.
L’iniziativa ha il supporto di Regione Piemonte, Gal Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, Unione Montana Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, Unione Montana Alpi Graie, dei Comuni interessati, Turismo Torino e Provincia, Città Metropolitana, Cai di Lanzo e Cpd Consulta.
Per informazioni: www.turismovallidilanzo.it.