Mercatino solidale di abiti e scarpe usati organizzato da Abito

domenica 24 Marzo

Torna il mercatino second hand di raccolta fondi organizzato da Abito presso la sede in via Santa Maria 6/i, Torino. Partecipando a questo evento, si darà un prezioso sostegno alle oltre 3.000 persone e famiglie in situazioni di difficoltà che si affidano al progetto.

Il mercatino offrirà una vasta selezione di capi second hand di alta qualità, calzature e accessori, consentendo di fare una scelta etica e solidale.

Per ulteriori informazioni e per partecipare attivamente all’iniziativa, è possibile visitare il mercatino ad accesso libero venerdì 22 marzo 2024 dalle 16 alle 20, sabato 23 marzo dalle 10 alle 20 e domenica 24 marzo dalle 10 alle 18.

Abito è un progetto di donazione di vestiti e attività di inclusione sociale realizzato dalla ODV Società di San Vincenzo de Paoli – Consiglio Centrale di Torino per contrastare la povertà e favorire l’integrazione.

Uno spazio strutturato come un vero e proprio negozio in cui gli utenti possono scegliere autonomamente i vestiti di cui hanno bisogno.

Contatti: Progetto Abito – Via Santa Maria 6/i, Torino
comunicazione@progettoabito.org, tel. 342 540 3893, https://www.progettoabito.org/about/

24/03/2024
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
condividi su