Libreria Belgravia: due incontri con gli autori e una domenica a «Moncalieri Legge in bancarella»

domenica 7 Aprile

Di seguito alcuni appuntamenti a cura della Libreria Belgravia

  • Venerdì 5 aprile 2024 ore 18,30 in via Vicoforte 14/D – Torino: appuntamento con «Il delitto della montagna» di Chicca Maralfa, che racconterà la storia del luogotenente barese Gaetano Ravidà, comandante della stazione dei Carabinieri di Asiago, sull’altopiano vicentino, teatro delle più sanguinose battaglie della Grande Guerra. Un fondale storico sempre presente nella vicenda narrata
  • Sabato 6 aprile ore 17 in via Vicoforte 14/D – Torino: presentazione libro di Pamela Mello e Stefano Bellagarda «Noi: la speciale storia d’amore tra Pamela e Stefano» La storia di Pamela, una ragazza affetta da spina bifida dalla nascita che l’ha costretta a stare sulla carrozzina. Questo libro parla dei momenti più bui della sua vita, ma anche delle sue amicizie e delle relazioni con i suoi familiari, dell’incontro con il suo attuale marito Stefano, il matrimonio e la nascita di sua figlia Lara Maria.
  • Domenica 7 aprile dalle 10 alle 18 presso il Giardino delle Rose al Castello Reale di Moncalieri: festival «Moncalieri Legge in bancarella». Una giornata tra libri, dolciumi e momenti di animazione per bambini. Al pomeriggio, dalle ore 15: «Storie per crescere insieme!» ovvero letture animate e laboratorio a cura di Ilaria Comolli.

Per ulteriori info e prenotazioni: 3475977883 anche whatsapp.

07/04/2024
Altro
Torino
Piemonte
Italia
condividi su