Archive

Mandato missionario ai giovani e a suor Elisa per le mani di mons. Repole, Torino 26 giugno 2024

Mercoledì 26 giugno 2024, presso la parrocchia Maria Regina delle Missioni a Torino, l’arcivescovo mons. Roberto Repole ha incontrato per un momento di condivisione i giovani dai 18 ai 30 anni che vivranno un’esperienza estiva in missione; contestualmente ha consegnato il mandato missionario a suor Elisa Scalabrino, della Congregazione Suore di S.G.B. Cottolengo, in partenza per il Kenya. Alla celebrazione ha partecipato il padre generale della Piccola Casa, padre Carmine Arice. L’incontro, dal titolo “Venite e vedrete”, è stato organizzato dalla Pastorale Missionaria della diocesi di Torino insieme ai Missionari della Consolata e alle Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth.

Foto: Renzo Bussio_LaVoceEilTempo