Trasferimento e nomine di vicari e collaboratori parrocchiali (18 luglio 2024)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Trasferimento di vicario parrocchiale

Con decorrenza 1° settembre 2024 don Paolo PIETROLUONGO F.S.C.B. è trasferito come vicario parrocchiale dalla parrocchia S. Giulia Vergine e Martire in Torino alla parrocchia SS. Annunziata in Torino.

Nomine

– di vicario parrocchiale

Con decorrenza 1° settembre 2024 sono nominati vicari parrocchiali i seguenti sacerdoti:

• padre Luca ANDERLONI M.S. nelle parrocchie La Visitazione e S. Ermenegildo Re e Martire in Torino;
  • don Andrea AVERSA F.S.C.B nella parrocchia S. Giulia Vergine e Martire in Torino;
  • don Giovanni MONTORRO nelle parrocchie Madonna Addolorata (dove già era collaboratore parrocchiale) e S. Pietro in Vincoli in Torino, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.

di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza 1° settembre 2024 don João Maria DE BARROS INÁCIO ALMEIDA E BRITO è nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giulia Vergine e Martire in Torino.