Al Santo Volto l’Assemblea del Clero di Torino e Susa

Convocazione per le due Diocesi lunedì 23 settembre 2024 ore 18.30-22 al Centro Congressi di Torino

Come da tradizione all’inizio dell’anno pastorale, mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, convoca l’Assemblea del Clero delle due Diocesi per lunedì 23 settembre 2024 dalle ore 18.30 alle ore 22 presso il Centro Congressi Santo Volto, in via Borgaro 1 a Torino.

All’incontro sono invitati, come da prassi, i presbiteri e i diaconi di Torino e Susa.

Ulteriori dettagli sul programma dell’Assemblea e altre informazioni logistico-organizzative verranno comunicati al più presto. Si è ritenuto di anticipare la data e l’orario in modo che tutti ne abbiano ampio preavviso e possano tenere l’agenda libera.