Convocazione interdiocesana per le comunità di Torino e Susa

Al Centro Congressi del Santo Volto di Torino sabato 5 ottobre 2024 ore 9.30-12.30

Le comunità di Torino e Susa sono convocate dal vescovo mons. Roberto Repole 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟱 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 2024, dalle 9.30 alle 12.30 presso il Centro Congressi del Santo Volto, in via Borgaro 1 a Torino, per l’inizio dell’anno pastorale.

La Convocazione, che da quest’anno riunisce le due comunità diocesane in un unico appuntamento, è una tappa importante del percorso di ripensamento della presenza ecclesiale sul territorio avviato due anni fa da mons. Repole per «ridisegnare il nostro modo di esistere, come Chiesa, sul territorio, al fine di continuare qui ed ora ad essere ciò che dobbiamo essere e ad offrire il Vangelo alle donne e agli uomini che incontriamo e lo desiderano».

Ulteriori dettagli sul programma della mattinata e altre informazioni logistico-organizzative verranno comunicati al più presto, ma è consigliabile segnare fin d’ora la data nella propria agenda.