Programmazione cinematografica nelle sale di comunità diocesane e nelle arene estive

giovedì 25 Luglio

Di seguito la programmazione cinematografica nelle sale di comunità diocesane e nelle arene estive dal 19 al 25 luglio 2024.

TORINO

L’arena cinematografica organizzata dall’Agnelli negli spazi della Casa nel Parco di via Panetti 1 propone, il 25 luglio alle 21.30, «Cattiverie a domicilio» di Thea Sharrock: commedia brillante ambientata nel 1922 a Littlehampton, piccola cittadina sconvolta da una serie di lettere anonime cariche di insulti.

Baretti, per l’arena Portofranco Summer Night 2024 curata dal Baretti nella Casa del Quartiere di San Salvario (via Morgari 14) doppio appuntamento: il 23 luglio alle 21.30 c’è «Appuntamento a Land’s End» di Gilles MacKinnon, storia di una promessa fatta da Tom alla moglie Mary, prima che lei morisse. Giovedì 25 alle 21.30 «Palazzina Laf» di e con Michele Riondino.

Monterosa (via Brandizzo 65, tel. 011.2304153) prosegue l’arena estiva con «Nata per te» di Fabio Mollo, Pierluigi Gigante, Teresa Saponangelo, Barbora Bobulova, il 24 luglio alle 21.30.

DISTRETTI

Carmagnola: nel Cortile della Ex-Mendicità Istruita (via Lomellini 16) l’arena Stelle sotto le Stelle del cinema Elios presenta, il 19 luglio, «Le petit Piaf» di Gerard Jugnot: Nelson ha 11 anni, sogna di diventare un cantante ma vive all’isola della Réunion con la nonna e la mamma cameriera; sabato 20 e martedì 23 «Cattiverie a domicilio»; tutti i film iniziano alle 21.45.

L’Esedra di Torino, il Don Bosco Digital di Cascine Vica, il San Lorenzo di Giaveno, l’Auditorium di Leinì, l’Eden di None, il Borgonuovo di Rivoli, il Jolly di Villastellone e l’Auditorium di Vinovo sono chiusi per ferie.

Pietro Caccavo su «La Voce E il Tempo» del 21 luglio 2024

25/07/2024