Sant’Antonio Abate – Torino, inaugurazione del nuovo campo da calcio dell’oratorio

giovedì 5 Settembre

Giovedì 5 settembre 2024 alle 17 viene inaugurato il nuovo campo da calcio a cinque dell’oratorio della parrocchia Sant’Antonio Abate (via Quincinetto 11) alla periferia nord di Torino. Il progetto di riqualificazione, dal titolo «Scendiamo in campo», è stato realizzato dalla Fondazione Venesio, ente filantropico torinese, che consegna un’area sportiva sicura a disposizione dei ragazzi del quartiere e delle loro famiglie.

Al taglio del nastro, accanto al parroco don Luciano Tiso, intervengono l’arcivescovo mons. Roberto Repole, Camillo Venesio, fondatore e vicepresidente della Fondazione, e alcuni giocatori della Juventus Football club e del Torino Football club. Segue la cerimonia di premiazione delle due squadre vincitrici del Torneo di Banca del Piemonte e del Torneo dell’oratorio.

05/09/2024 17:00
05/09/2024 18:00