Comunità di Baldissero «in cammino»: terzo incontro a Superga

domenica 15 Settembre

Sarà alla basilica di Superga il terzo ed ultimo incontro del ciclo «Comunità in cammino» proposto a tutta la comunità dalla parrocchia Santa Maria della Spina di Baldissero e dal centro pastorale Paolo Sibilia domenica 15 settembre 2024: la giornata di riflessioni ed approfondimenti sul tema «In cammino con la comunità» si svolgerà in collaborazione con la fraternità del Sermig che da tre anni gestisce la basilica.

La giornata inizierà con un’ora di confronto dei giovani insieme ai fratelli del Sermig prima della Messa delle 11 nella quale si uniranno famiglie e parrocchiani. Chi lo desidera potrà pranzare al sacco nei pressi della basilica in attesa dell’incontro di riflessione che inizierà alle 14.30 con conclusione della giornata verso le 17.

Per informazioni e adesioni, non obbligatorie, Paola 339. 8184931.

15/09/2024
Parrocchie
Strada Comunale alla Basilica di Söperga 73, 10132 Torino Tetti Rocco, Piemonte Italia
Italia