Parrocchia Maria Speranza Nostra, viaggio organizzato a Roma per la canonizzazione dell’Allamano

martedì 1 Ottobre

La parrocchia torinese Maria Speranza Nostra organizza un pellegrinaggio in occasione della canonizzazione del beato Giuseppe Allamano. La partenza è prevista il 18 ottobre 2024 alle 20 da via Chatillon 41, Torino, per poi rientrare in città domenica 20 ottobre intorno a mezzanotte. Durante la permanenza a Roma saranno proposte la visita della città, la partecipazione alla veglia con i missionari della consolata, la partecipazione alla canonizzazione in piazza San Pietro e la festa con i Missionari della Consolata.

Il costo è di 320 euro a persona e include viaggio, soggiorno in albergo in camere doppie e i pasti (colazione, pranzo e cena). Per le iscrizioni, aperte fino al 1 ottobre, è necessario recarsi presso l’ufficio parrocchiale in via Chatillon 41 o inviare un’email a parr.mariasperanzanostra@gmail.com.

01/10/2024