«Lucento in festa», la XIV edizione con don Ciotti

lunedì 23 Settembre

È ricco di iniziative il programma della XIV edizione di «Lucento in festa», organizzata dal «Tavolo culturale di Lucento», dalla parrocchia Santi Bernardo e Brigida e dalla radio online «Box Radio». Si tratta di una serie di incontri, appuntamenti culturali, sportivi e ricreativi che si tengono fino al 13 ottobre 2024 nel quartiere della Circoscrizione 5 rivolti ai residenti e non solo. In particolare lunedì 23 settembre alle 21 presso il salone parrocchiale della parrocchia Santi Bernardo e Brigida (via Foglizzo 3 bis) si terrà un incontro con don Luigi Ciotti dal titolo «La comunità cristiana di fronte alla complessità del nostro tempo».

La festa si concluderà il 13 ottobre con l’apertura straordinaria e la visita guidata del museo scolastico (via Thouar 2), dalle 15 alle 17.

Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato è possibile consultare la pagina Facebook «Lucentoinfesta – Tavolo di Lucento».

23/09/2024 21:00
23/09/2024 22:30