«E se la fede avesse ragione?», sei incontri per i giovani a Maria Ausiliatrice

giovedì 5 Dicembre

Riparte il percorso di catechesi per giovani «E se la fede avesse ragione?», proposto come ogni anno dalla Pastorale giovanile della diocesi di Torino, dai Salesiani e dalla Figlie di Maria Ausiliatrice di Piemonte e Valle d’Aosta. I sei incontri nel nuovo anno pastorale 2024-2025 hanno come tema «Credo la Chiesa. Fratelli per vocazione» e si tengono nella Basilica di Maria Ausiliatrice a Torino (via Maria Ausiliatrice 32) con inizio alle 20.45 nelle seguenti date: giovedì 24 ottobre 2024 sul tema «La Chiesa comunione di vocazioni», giovedì 21 novembre su «Le vocazioni nella Chiesa», giovedì 5 dicembre su «La vocazione matrimoniale», giovedì 20 febbraio 2025 su «La vocazione al ministero ordinato», giovedì 20 marzo su «La vocazione alla vita consacrata» e giovedì 10 aprile su «Il mio posto nella Chiesa».

Le meditazioni saranno guidate da don Paolo Paolucci, salesiano, don Giorgio Garrone, rettore del Seminario di Torino, e don Simone Sassi, responsabile della Comunità propedeutica.

Gli incontri vengono trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook «E se la fede».

Per maggiori informazioni sul percorso: www.eselafede.it.

Stefano Di Lullo su «La Voce E il Tempo» del 29 settembre 2024

05/12/2024 20:45