Parrocchia di Sant’Anna in festa

sabato 12 Ottobre

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 la parrocchia Sant’Anna, nel quartiere Campidoglio di Torino, celebra la Festa della Comunità. Sabato 12 ottobre dalle 15 alle 18 in oratorio (via Brione 40) è in programma un pomeriggio di giochi e laboratori per bambini e ragazzi che si conclude con la merenda. Alle 19.30 si tiene la «Cena di Comunità» in oratorio (iscrizioni in Ufficio parrocchiale entro mercoledì 9 ottobre, tel. 011.7496103). Domenica 13 ottobre alle 11 il parroco mons. Valter Danna presiede la Messa solenne con il ricordo degli anniversari di matrimonio e la consegna del mandato a tutti gli operatori impegnati nei diversi settori della pastorale. Segue un rinfresco sul sagrato della chiesa per tutta la comunità.

Per informazioni: www.parrocchia-santanna.it.

12/10/2024