Volontari della Sofferenza, giornata di inizio anno a Venaria con il nuovo sussidio

domenica 27 Ottobre

L’impegno associativo per il Centro Volontari della Sofferenza è un continuo servizio e accompagnamento per chi ha bisogno di sostegno.

Dopo gli esercizi spirituali a Re (Vb) e la piccola vacanza al mare ad Andora riprendono gli incontri diocesani mensili.

Domenica 27 ottobre 2024 appuntamento alle 9.30 nella parrocchia Santa Gianna Beretta Molla di via Paganelli 39 a Venaria, dove sarà possibile partecipare alla Messa delle 10 con la comunità locale.

Seguirà la distribuzione del nuovo sussidio per il nuovo anno pastorale: «Con il Vento della Speranza» a cura del Responsabile dell’Apostolato Wojciech Grzegorek.

Ore 12.30 pranzo condiviso.

L’assistente spirituale don Maurizio Ticchiati, nel pomeriggio introdurrà sul nuovo tema, proposto anche per l’anno Giubilare da Papa Francesco «Pellegrini di Speranza».

Per informazioni: 3703346330.

27/10/2024