Anche quest’anno chi lo desidera può percorrere il cammino di Avvento, oltre che nella propria comunità parrocchiale, anche in Cattedrale a Torino e Susa per preparare il cuore a ricevere il mistero del Natale attraverso la preghiera e la riflessione guidate dall’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa card. Roberto Repole.
Di seguito il calendario delle Messe delle domeniche di Avvento, della vigilia e del giorno di Natale presiedute dall’Arcivescovo:
- domenica 1 dicembre 2024 ore 10.30 – Cattedrale di Torino: S. Messa della I di Avvento (TESTO OMELIA)
- (domenica 8 dicembre: l’Arcivescovo sarà in Vaticano per il Concistoro ordinario in cui verrà elevato alla dignità cardinalizia)
- domenica 15 dicembre ore 15.30 – Cattedrale di Torino: S. Messa della III di Avvento e in ringraziamento della nomina cardinalizia
- domenica 22 dicembre ore 10.30 – Cattedrale di Torino: S. Messa della IV di Avvento
- martedì 24 dicembre ore 22 – Cattedrale di Susa: S. Messa della vigilia di Natale (nella Cattedrale di Torino la celebrazione eucaristica della vigilia sarà presieduta alle ore 22.30 dal vescovo ausiliare mons. Alessandro Giraudo – ANCHE IN DIRETTA STREAMING sul Canale YouTube della Diocesi)
- mercoledì 25 dicembre ore 10.30 – Cattedrale di Torino: S. Messa del Natale del Signore (ANCHE IN DIRETTA STREAMING sul canale YouTube della Diocesi)
Chi non potrà partecipare in presenza potrà inoltre ascoltare le omelie collegandosi al servizio podcast o leggere le trascrizioni disponibili via via nella sez. “Documenti del vescovo”.