Ritiro spirituale per sposi a Pessinetto dall’8 al 10 luglio

L’Ufficio per la Pastorale della Famiglia propone un ritiro spirituale per sposi da venerdì 8 luglio (sera) a domenica 10 luglio a Pessinetto (To), presso il Santuario di S. Ignazio.

Predicatore del ritiro «Lasciarsi educare dal Signore in famiglia» sarà don Valter Danna, direttore Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia.

Iscrizioni.
Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 1 luglio oppure fino ad esaurimento posti disponibili; è possibile iscriversi presso l’Ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia (lunedì – venerdì ore 9-12), tel. 011 5156340 – fax 011 5156349, e-mail: famiglia@diocesi.torino.it

Altre informazioni.
Sarà organizzato un servizio di custodia e animazione per i figli. All’iscrizione, le coppie con figli sono pregate di precisare il numero e l’età dei bambini.

E’ necessario avere con sé la Bibbia.

Quota partecipazione: 70,00 euro per ogni adulto in pensione completa bevande comprese (ogni nucleo familiare porta le proprie lenzuola e asciugamani)
La spesa relativa al soggiorno dei bambini di età compresa fra 3 e 6 anni (per il quale la casa richiede una cifra ridotta) non sarà a carico delle rispettive famiglie ma verrà ripartita fra tutti i partecipanti.
Il pagamento avverrà in forma anonima: non deve esserci alcun problema economico per partecipare: ognuno dà quello che può.

In allegato la locandina con tutte le informazioni.