Incontro di approfondimento sulla preparazione al matrimonio

Domenica 20 gennaio a Pianezza. Presente mons. Nosiglia

Domenica 20 gennaio 2013, ore 15.00 – 18.30, a Villa Lascaris di Pianezza, gli operatori di pastorale familiare che seguono gli incontri di preparazione al matrimonio, insieme ai sacerdoti, ai diaconi e ai religiosi che li accompagnano, si sono ritrovati per la Giornata di riflessione e approfondimento sulla preparazione al matrimonio promossa dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia dell’Arcidiocesi.

Programma della giornata:
Ore 15,00 Accoglienza
Ore 15,15 Mons. Cesare Nosiglia presenta la sua “Lettera ai fidanzati” (la lettera è disponibile anche in e-book sul sito dell’editrice Effatà)
Ore 16,00 I coniugi Luca e Ileana Carando, responsabili della Commissione Regionale per la pastorale della famiglia del Piemonte e della Valle d’Aosta, presentano il nuovo documento CEI «Orientamenti pastorali sulla preparazione al matrimonio e alla famiglia»
Ore 16,30 Pausa con caffè e dolcetti
Ore 16,45 Lavoro a gruppi
Ore 18,00 Conclusioni e preghiera

Per informazioni: Ufficio per la Pastorale della Famiglia, via Val della Torre, 3 – Torino, 011/51.56.340 , famiglia@diocesi.torino.it.