“La Forza (del) Lavoro. Per sconfiggere povertà e disuguaglianza”: incontro dell’Agorà del Sociale

Mercoledì 26 novembre 2014 alle 20.30 a Nichelino

Nell’ambito dell’Agorà del Sociale, lanciata circa un anno fa dall’Arcivescovo di Torino, mercoledì 26 novembre 2014 alle 20.45, nel Salone dell’Oratorio della Parrocchia Madonna della Fiducia, in piazza A. Moro a Nichelino (To), si è tenuto un incontro su «La Forza (del) Lavoro. Per sconfiggere povertà e disuguaglianza». Una serata di dialogo e confronto per favorire intese e proposte concrete di impegno collaborativo per far fronte alla crisi.

Programma:

Saluti e introduzione: Renzo Brunelli • ACLI Nichelino

Dialogo e confronto fra: Nanni Tosco • Presidente Ufficio Pio San Paolo; Riccardo Ghidella • Presidente UCID; Angelino Riggio • Sindaco della città di Nichelino; Roberto Santoro • Presidente Provinciale delle ACLI

Conclusioni: Don Gian Franco Sivera • Direttore Uff. Diocesano Pastorale Sociale e del Lavoro, Parroco Madonna della Fiducia e San Damiano.

Per informazioni: lavoro@diocesi.torino.it; tel. 011.51.56.355.

Ampia fotogallery dell’incontro sul portale dei settimanali diocesani.

In allegato la locandina dell’incontro.