Gli amici di Daniela onlus festeggia dieci anni di attività per persone con esiti da coma

domenica 14 Maggio

Pollenzo (CN) – Nel mese di maggio 2017 l’associazione Gli amici di Daniela Onlus festeggia dieci anni. Anni di tlavoro ad aiutare persone con esiti da coma e le loro famiglie e finalmente la realizzazione di un progetto importante; la realizzazione di “Casa D mare”, una struttura che il prossimo agosto a Laigueglia (Sv) potrà accogliere famiglie che desiderano portare il loro caro con esiti da coma al mare e usufruire dei servizi di balneazione. Realizzata Casa d mare si inizierà a lavorare alla realizzazione di “Casa D” a Bra (Cn), una struttura per accogliere persone con esiti da coma che non possono fare ritorno a casa.

Il decennale viene festeggiato con l’evento Brainfooday il 14 maggio 2017 a Pollenzo (CN), in occasione della festa della mamma, perché è la storia di una mamma, Daniela, entrata in coma per un’emorragia celebrale, che ha permesso di arrivare a tutto questo, per gli altri, per chi ha bisogno, per chi è invisibile nella nostra società.
Sarà una giornata molto ricca: la gara agonistica Run for brainfood, la camminata ludico motoria, il pranzo Brainfood e un pomeriggio ricchissimo di eventi interattivi e divertenti per allenare i neuroni.

Visitando il sito www.amicididaniela.it ci si può iscrivere alla manifestazione entro il 2 maggio.

Per info: addlisa@lisaonlus.org

14/05/2017 00:00
14/05/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti
condividi su