Di seguito due nuovi incontri letterari alla Libreria Belgravia di via Vicoforte 14/d a Torino.
– martedì 14 novembre 2017 ore 21: «Prog poetry: musica e poesia si incrociano in libertà»
Prog poetry nasce da un’idea di Gian Giacomo Della Porta, poeta vincitore del Premio Salvatore Quasimodo 2017, e Alessandro Bianchi, chitarrista che vanta numerose collaborazioni con artisti di fama internazionale, tra cui il batterista dei Jethro Tull Clive Bunker e la cantante Neja. In Prog poetry musica e poesia si contaminano attraverso un mix di versi e melodie in acustica provenienti dai più grandi artisti “Prog” anni 70: Yes, Jethro Tull, Steve Hackett. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del genere.
Contributo “amicale” a partire da 7 euro.
– venerdì 17 novembre ore 18,30: «Con le migliori intenzioni», presentazione libro.
Le autrici Maria Antonietta Macciocu e Donatella Moreschi dialogano con Patrizia Durante, scrittrice del gruppo Torinoir. Un thriller intenso sul golfo di Lerici. Il ritorno della pittrice Tullia Renzi e del capitano Zani. Tra infiltrazioni della mala, tratte di esseri umani, passioni e un vortice di efferata e inspiegabile violenza, un’intensa caccia a un assassino, un ladro di innocenza che non ha intenzione di fermarsi, ma è pronto a colpire ancora e ancora…
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.
Per ulteriori info: 011.3852921 – 347.5977883 libreria.belgravia@gmail.com, pagina FB di Belgravia: https://www.facebook.com/libreria.belgravia