Chiusure estive della Curia metropolitana

Da lunedì 5 agosto a venerdì 30 agosto 2024 compresi, eccetto Pastorale Migranti che riapre il 26 agosto

Per la pausa estiva tutti gli uffici della Curia metropolitana, in via Val della Torre 3 a Torino, sono chiusi da lunedì 5 agosto a venerdì 30 agosto 2024 compresi.

Poiché anche la Cancelleria, lo Sportello Matrimoni (per il nulla osta per la celebrazione dei matrimoni fuori Diocesi) e l’ufficio per la Disciplina dei Sacramenti (per le licenze e dispense matrimoniali) saranno chiusi negli stessi giorni, si raccomanda di contattare l’ufficio interessato nelle settimane di luglio, così da consentire una buona programmazione e gestione delle pratiche.

Osserveranno lo stesso periodo di chiusura l’Archivio diocesano e la Segreteria arcivescovile, siti in via dell’Arcivescovado 12.

La Pastorale Migranti in via Cottolengo 22, invece, anticiperà la riapertura a lunedì 26 agosto.