Nomine, rinuncia e trasferimento (6 giugno 2024)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Delegato Arcivescovile
L’Arcivescovo ha nominato Delegato Arcivescovile per le Cause dei Santi il can. Francesco Saverio VENUTO per il quinquennio in corso 2023 – 31 agosto 2028.

Rinuncia di parroco
L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 1 settembre 2024, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Giacomo GARBERO per le parrocchie S. Francesco d’Assisi e Santi Apostoli in Piossasco.

Trasferimento di parroco
Con decorrenza 1° settembre 2024 don Corrado FASSIO è trasferito dalle parrocchie Beati Federico Albert e Clemente Marchisio e S. Luca Evangelista in Torino alle parrocchie S. Francesco d’Assisi e Santi Apostoli in Piossasco.

Nomina di parroco
Con decorrenza 1° settembre 2024 don Giuseppe NOTA è nominato parroco delle parrocchie Beati Federico Albert e Clemente Marchisio e S. Luca Evangelista in Torino, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.