Rinunce, termine di ufficio e nomine (30 maggio 2024)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinunce di parroci

L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 5 agosto 2024, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Ezio STERMIERI per la parrocchia SS. Annunziata in Torino.

L’Arcivescovo ha accolto, con decorrenza 1 settembre 2024, la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Silvano BOSA per la parrocchia S. Giulio d’Orta in Torino.

Termine d’ufficio di assistente religioso

Con decorrenza 24 maggio 2024 Suor Barbara MACCAGNO ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso la RSA “Buon Riposo” in Torino.

NOMINE

– di parroci

Con decorrenza 5 agosto 2024 don Gianluca ATTANASIO F.S.C.B. è nominato parroco della parrocchia SS. Annunziata in Torino, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.

Con decorrenza 1° settembre 2024 don Roberto POPULIN è nominato parroco della parrocchia S. Giulio d’Orta in Torino, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.

– assistenti religiosi

Con decorrenza 24 maggio 2024 sono stati nominati i seguenti assistenti religiosi:

• sorella Maria GIACALONE presso la RSA “Buon Riposo” in Torino;
  • don Alberto CALZONI presso la RSA “Gran Torino” – Gruppo Anteo e la RSA “Il Giardino degli Aironi” – Gruppo Emeis-Orpea in Torino;
  • sig. Domenico SCHIARITI presso l’Ospedale Civico di Settimo – S.A.A.P.A. spa in Settimo Torinese.