Termini di ufficio e nomine (5 settembre 2024)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termini d’ufficio

– di referenti per la Pastorale della Famiglia
Con decorrenza 31 luglio 2024 i coniugi Luca CARANDO e Ileana GALLO hanno terminato l’ufficio di referenti della Pastorale della Famiglia nella Curia Metropolitana di Torino.

– di assistenti religiosi
Con decorrenza 1° agosto 2024 suor Victoria BUSLON ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso la R.S.A. Casa Serena in Torino.

Con decorrenza 1° settembre 2024 hanno terminato l’ufficio di assistenti religiosi:

• diac. Marco BERRUTO presso il Presidio Molinette – Città della Salute e della Scienza di Torino;
  • don Alessio FUCILE presso il Presidio S. Giovanni Bosco – A.S.L. Città di Torino;
  • suor Eugénie MALONDA TEMBO presso il Presidio S. Giovanni Bosco – A.S.L. Città di Torino;
  • suor Fé MELANA presso il Presidio S. Anna – Città della Salute e della Scienza di Torino;
  • don Giovanni MONTORRO presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano in Torino.

Nomine

– di referenti per la Pastorale della Famiglia
Con decorrenza 31 luglio 2024 i coniugi Arturo-Carlo GERBI e Barbara CELIA sono stati nominati referenti della Pastorale della Famiglia nella Curia Metropolitana di Torino.

–  di collaboratore parrocchiale
Con decorrenza 1° settembre 2024 don Christian MBAYO NGOY del clero diocesano di Sakania-Kipushi è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giovanni Battista in Candiolo.

– di assistenti religiosi
Con decorrenza 1° agosto 2024 sono stati nominati i seguenti assistenti religiosi:

• suor Jyostna GONTHUPULUGU presso la R.S.A. Casa Serena in Torino;
  • don Luigi MAGNANO presso la Clinica Ville Turina Amione-Émeis in San Maurizio Canavese;
  • diac. Giuseppe ZOCCOLETTI presso la Clinica Ville Turina Amione-Émeis in San Maurizio Canavese.

Con decorrenza 1° settembre 2024 sono stati nominati i seguenti assistenti religiosi:

• diac. Marco BERRUTO presso il Presidio S. Giovanni Bosco – A.S.L. Città di Torino;
  • suor Eugénie MALONDA TEMBO presso il Presidio S. Anna – Città della Salute e della Scienza di Torino;
  • diac. Marco RONCO presso il Presidio Molinette – Città della Salute e della Scienza di Torino;
  • don Didacus RUHAGAMPAIRE presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano in Torino.