Termini di ufficio, nomine e ingresso parrocchiale (3 ottobre 2024)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termini d’ufficio

– di parroco

In data 1° ottobre 2024 padre Franco PAIRONA C.S.I. ha terminato l’ufficio di parroco nella parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino.

– di vicari parrocchiali

In data 1° ottobre 2024 hanno terminato l’ufficio di vicario parrocchiale i seguenti sacerdoti:

• padre Diego CAPPELLAZZO C.S.I. nella parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino;
  • padre Salvatore PANTANO C.S.I. nella parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino.

Nomine

– di vice economo

Con decorrenza 1° ottobre 2024, per il triennio 2024 – 30 settembre 2027, il dott. Alessandro BRUNATTI è stato nominato vice economo per l’Arcidiocesi di Torino.

– di referente diocesano per la tutela dei minori

Con decorrenza 1° ottobre 2024, per il quinquennio 2024 – 30 settembre 2029, l’avv. Elisabetta FISSORE è stata nominata referente diocesano per la tutela dei minori in sostituzione di don Sebastiano OLIVERO, che termina il suo incarico in pari data.

– di parroco

Con decorrenza 1° ottobre 2024 padre Salvatore PANTANO C.S.I. è stato nominato parroco nella parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino.

– di vicari parrocchiali

Con decorrenza 1° ottobre 2024 sono stati nominati vicari parrocchiali i seguenti sacerdoti:

• don Erando VACCA S.D.B. nella parrocchia S. Domenico Savio in Torino in sostituzione del confratello don Matteo VIGNOLA S.D.B., che termina il suo incarico in pari data;
  • don Matteo VIGNOLA S.D.B. nella parrocchia Gesù Adolescente in Torino in sostituzione del confratello don Caius Tobechukwu UGWU S.D.B., che termina il suo incarico in pari data.

– di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza 5 ottobre 2024 don Giacomo GARBERO è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie Beati Federico Albert e Clemente Marchisio e S. Luca Evangelista in Torino.

– di collaboratore pastorale

Con decorrenza 1° ottobre 2024 il diac. Mauro DE NICOLÒ è stato nominato collaboratore pastorale nella parrocchia S. Giulio d’Orta in Torino, mantenendo l’incarico a lui già affidato.

Ingresso parrocchiale

Sabato 5 ottobre alle ore 15 don Corrado FASSIO fa il suo ingresso come parroco nella parrocchia Santi Apostoli in Piossasco ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia S. Francesco d’Assisi in Piossasco.