Informazioni

ACCREDITO PRESSO L’UFFICIO
Per i giornalisti interessati a ricevere comunicati stampa, inviti, segnalazioni dall’Ufficio Comunicazioni Sociali è sufficiente inviare una mail all’indirizzo comunicazioni@diocesi.torino.it con oggetto RICHIESTA DI ACCREDITO. Nella mail dovranno essere inseriti nome e cognome della persona, numero di tessera professionale, testata di appartenenza, indirizzo mail (se diverso da quello utilizzato per la richiesta) sul quale si desiderano ricevere le informazioni, recapito telefonico. A seguito della richiesta la mail sarà inserita nella lista dell’ufficio dalla quale si potrà in ogni momento essere canellati scrivendo una mail con oggetto CANCELLAZIONE ACCREDITO 

L’ufficio si occupa di coordinare tutte le forme di comunicazione presenti in diocesi (giornali, tv, radio, internet, cinema, librerie cattoliche); promuove le iniziative diocesane e delle singole parrocchie od associazioni ai mezzi di comunicazione esterni alla diocesi. Collabora con alcuni mass media; cura la rassegna stampa per gli uffici della Curia.

Tra le attività svolte, l’organizzazione della Messa degli Artisti nel periodo dell’Avvento e della Quaresima.
 

condividi su