Il primo appuntamento il 20 novembre, al Circolo dei Lettori di Torino. In dialogo Giorgio Diritti e Dario Enrico Viganò.
Al via la settima edizione della Cattedra del Dialogo, luogo di incontro, di proposta, soprattutto di ascolto e di confronto. Un evento culturale a Torino per vivere una vera esperienza non pregiudiziale ma coinvolgente, dal titolo: <
aggiunto: “Nonostante la determinazione e l’ostinazione a trovare un loro posto nel mondo, la sensazione è che per questo mondo di giovani ci sia un forte senso di rassegnazione”.
Con lui mons. Dario Edoardo Viganò, l’uomo che ha il privilegio di rilanciare l’immagine di Papa Francesco in mondovisione e in 3d.
Grande esperto di cinema, da un anno è direttore del Centro Televisivo Vaticano (CTV) e professore di Teologia della comunicazione alla Pontifica Università Lateranense. Insegna Linguaggi e mercati dell’audiovisivo alla Luiss di Roma, dove è membro del Comitato direttivo del Centre for Media and Communication Studies (CMCS) “Massimo Baldini”.
Presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo (FEDS) e Direttore della <
Introduce e modera la serata lo storico Maurilio Guasco.
La Cattedra è sostenuta dalla Fondazione CRT. E’ organizzata in collaborazione con la Cei – Progetto Culturale. Ha ottenuto il patrocinio dell’Arcidiocesi di Torino, della Regione Piemonte e del Comune di Torino.
Ingresso libero. Da quest’anno si svolge presso il Circolo dei lettori, Via Bogino 9, Torino.
Per info: Commissione regionale Comunicazioni Sociali 0115623423 –
3401007222 cattedradeldialogo@agdonline.it
———————-
Commissione regionale Comunicazioni Sociali
0115623423 – 3401007222
cattedradeldialogo@agdonline.it