San Barnaba, chi fu questo discepolo? Conferenza e podcast con il biblista don Carrega

Incontro martedì 11 giugno 2024, ore 20.45, nel teatro della parrocchia San Barnaba a Torino

Chi era Barnaba? Quale ruolo ebbe? Come si sviluppò, documenti alla mano, il suo rapporto con Saulo di Tarso, chiamato Paolo dopo la conversione? Il messaggio di Cristo in dialogo con il mondo, ieri e oggi. Barnaba, l’attualità di un discepolo appassionato. Il teologo e biblista don Gian Luca Carrega, responsabile della Pastorale della Cultura dell’Arcidiocesi di Torino ne parla martedì 11 giugno 2024, a partire dalle 20.45, nel teatro della parrocchia San Barnaba (strada Castello di Mirafiori 42).

Alla figura San Barnaba don Carrega ha anche dedicato un podcast disponibile qui