Chiusura estiva uffici Cancelleria, Matrimoni e Disciplina dei sacramenti

Da lunedì 5 agosto a venerdì 30 agosto 2024. Invito per LUGLIO a concordare e prenotare in anticipo eventuali pratiche

Per la pausa estiva la Cancelleria, lo Sportello Matrimoni (per il nulla osta per la celebrazione dei matrimoni fuori Diocesi) e l’ufficio per la Disciplina dei Sacramenti (per le licenze e dispense matrimoniali) seguiranno lo stesso periodo di chiusura della Curia metropolitana: da lunedì 5 agosto a venerdì 30 agosto 2024 compresi.

Per eventuali necessità si è pregati di contattare l’ufficio interessato nelle settimane di luglio, così da consentire una buona programmazione e gestione delle pratiche.

Si ricorda che, per poter fruire di un servizio efficiente e senza inutili attese, è assolutamente necessario fissare l’appuntamento per le pratiche da svolgersi a luglio, contattando:

• il tel. 011.5156323 per il nulla osta per la celebrazione dei matrimoni fuori Diocesi
  • il tel. 011.5156325 per le licenze e dispense matrimoniali

oppure inviando una email all’indirizzo cancelleria@diocesi.to.it .